I SOCI

Patrizia Gugliotti

CONSIGLIERA

Project manager del Progetto NOMiS della Compagnia di San Paolo.  Accompagna  e cura l’ampia ed articolata rete di risorse ed organizzazioni che realizzano il Progetto. Relazioni e connessioni garantiscono la vitalità e gli scambi creativi e produttivi nella rete e lo sviluppo.

E’ presente/Contribuisce nei/ai Progetti POLARIS e RELIG a partire dalla partecipazione alle rispettive Cabine di Regia.

Laureata in filosofia, ha sviluppato una lunga collaborazione con la rivista filosofica “l’Ombra “ edita da Moretti e Vitali. Ha maturato interesse e competenza specifica in ambito psicosociale attraverso la partecipazione al ciclo biennale di progettazione e gestione organizzativa svolto presso lo Studio APS di Milano.

Si è occupata di politiche del lavoro per Agenzie Regionali e Nazionali no-profit, con compiti di progettazione e gestione di servizi. E‘ stata responsabile della formazione e progettazione nazionale del Consorzio Idea Agenzia per il Lavoro.

Ha prodotto la ricerca “Promozione e Sostenibilità del Pinerolese” per il Consorzio Pracatinat, E’ socia dello Studio Itinerari Formativi che opera nel campo della formazione psico-sociale, psico-pedagogica e socio-organizzativa rivolta al mondo scolastico, al settore del volontariato e a 
quello delle aziende.
 
Ha collaborato nell’esperienza dell’ Osservatorio /Laboratorio sul Malessere Lavorativo presso lo Studio APS di Milano. Con lo Studio ed i colleghi del gruppo partecipante ha realizzato i contributi n.° 16/ 2013 della  rivista "Spunti" dal titolo Per la Qualità della Vita al Lavoro.

M

p.gugliotti@labins.it

T

AREE D'INTERESSE
E SPECIALIZZAZIONE

formazione, metodologie per l'innovazione sociale

LABINS S.C. impresa sociale - P.IVA 10850930016 - info@labins.it